Video Live di "Solo con l'Amore", suonata durante la serata di Galliera Veneta!

Approfitto per ringraziare di cuore don Andrea, don Denis e tutti i ragazzi della “Collaborazione Pastorale dell’Alta Padovana” per la bellissima serata! Grazie per averci invitato a suonare alla vostra Festa di Pentecoste!
Ci siamo divertiti tantissimo!

Alcuni scatti della serata di sabato 3 marzo nella Chiesa "Santo Stefano" di Mure di Laverda, in provincia di Vicenza!

Un grande grazie a don Federico, per averci chiamato e aperto le porte della sua Parrocchia!!!

Ed è bellissimo capire sempre di più quanto potente può essere la musica e quanto è bello utilizzare questo grande dono per fare del bene!

Eravamo tanti sabato sera ad abbracciare Amatrice e tutte le persone colpite dal terremoto di un anno fa.

Condivido con tutti voi la lettera che i ragazzi della Pastorale Giovanile di Rieti ci hanno chiesto di leggere alla fine del concerto! Potete immaginarela mia emozione nel scandire quelle parole!

Cari amici di Rieti, non tutte le persone presenti sabato sera ci sono nella foto qui sopra, ma vi posso garantire che tutte, con il cuore, hanno deciso di dare qualcosa per il progetto della Casa del Futuro di Amatrice. 
Goccia dopo goccia stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo e sarà bellissimo per tutte le persone che ci hanno dato una mano poter un giorno dire che un po' della Casa del Futuro è anche loro!
Vi portiamo nel cuore!

Grazie davvero a tutti coloro che ci stanno aiutando e grazie di cuore a suor Naike per aver voluto fortemente questa serata!​

© 2018 Lorenzo Belluscio