Da quattro anni mai moglie Alessia ed io abbiamo intrapreso un progetto di testimonianza fra le scuole superiori e le Parrocchie di tutta Italia.

Alessia ha sperimentato il dono della conversione e ha riabbracciato dopo tanti anni la Fede. Ripercorrendo così in modo semplice la nostra storia, Alessia ed io proponiamo a tutte le persone presenti, il percorso che ci ha portato ad incontrarci ed il cammino che ogni giorno abbiamo scelto di percorrere con Gesù.

Durante la testimonianza propongo, insieme alla mia band, alcune mie canzoni di ispirazione Cristiana: si tratta quindi di "concerti speciali" nei quali la musica incontra la Fede, diventando così uno strumento per trasmettere meglio tutti i temi che vengono affrontati durante l'incontro.

Il concerto può essere eseguito, a seconda del luogo in cui viene proposto, sia in versione acustica che elettrica.

Ci piace racchiudere queste serate in una frase del Vangelo di Emmaus: “Gesù in persona si accostò e camminava con loro” (Lc 24,15).

E’ una frase bellissima che riassume al meglio i messaggi che proviamo a lanciare a chi ci ascolta: Gesù è con noi sempre, anche quando i nostri occhi sono chiusi e non riescono a vederlo, anche quando crediamo di essere soli, anche quando non crediamo più in Lui: a distanza di duemila anni Gesù cammina ancora con noi!

 

Questi incontri vengono organizzati e donati gratuitamente.

Chiediamo solo un rimborso spese qualora il luogo in cui venissimo chiamati fosse lontano da Vicenza.

  

Per qualsiasi informazione e per contattarmi è possibile utilizzare il form che puoi trovare qui!

© 2018 Lorenzo Belluscio